You are working on Staging2

World Aquatics Rivela Alcuni Grandi Nomi Presenti Alla Coppa Del Mondo

Braden Keith
by Braden Keith 0

September 28th, 2024 Italia, News

La Serie di Coppa del Mondo 2024 è pronta per partire con la sua prima tappa a Shanghai, dal 18 al 20 ottobre. Tra gli atleti attesi ci sono molti medagliati olimpici di Parigi 2024.

Gli Stati Uniti si presenteranno con una squadra particolarmente forte di nove nuotatori, tra cui Regan Smith, otto volte medagliata olimpica, e Michael Andrew, veterano della Coppa del Mondo. Per Smith sarà il ritorno nella serie dopo il 2017. Altri nomi americani di spicco includono Kate Douglass, campionessa olimpica 2024 nei 200m rana, e Beata Nelson.

Anche l’Australia invierà una squadra numerosa, composta da 17 atleti, tra cui Kaylee McKeown, che ha appena battuto un record mondiale ai Campionati australiani di vasca corta. Inoltre, Leon Marchand rappresenterà la Francia, insieme a Guillaume Guth.

Altri grandi nomi provenienti da tutto il mondo includono Siobhan Haughey (Hong Kong), gli italiani Thomas Ceccon e Nicolo Martinenghi, e nuotatori provenienti da Cina, Estonia, Germania e Sudafrica. Anche i campioni del mondo come Lewis Clareburt (Nuova Zelanda) e star come Dylan Carter (Trinidad e Tobago) sono in lista per partecipare.

L’evento offrirà oltre 1 milione di dollari in premi in denaro. Dopo Shanghai, la serie si sposterà a Incheon, in Corea del Sud, e a Singapore per le tappe successive.

ALCUNI NOMI CONFERMATI

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »