Si preannuncia un anno al profumo di fiori d’arancio per alcune delle regine del nuoto europeo.
Nozze in vista anche per l’ungherese Katinka Hosszu e la svedese Sarah Sjostrom.
La piattaforma preferita per gli annunci rimane Instagram. Quattro giorni fa Katinka Hosszu pubblicò sul proprio profilo la foto della proposta di matrimonio fatta in spiaggia, a Tenerife, dove la iron lady si trova insieme al suo fidanzato per un collegiale di allenamento.
Katinka Hosszu, con una semplice didascalia “si”, ha annunciato il matrimonio con il fidanzato Máté Gelencsér.
Ambientazione decisamente diversa per la svedese Sarah Sjostrom.
In un video ripreso da un amico della coppia, si vede il fidanzato Johan de Jong Skierus inginocchiarsi nella neve e porgerle il classico anello.
Visualizza questo post su Instagram
Il 2021 di Sarah Sjostrom iniziò con una frattura al gomito che la tenne lontana dagli allenamenti per molti mesi. Nonostante ciò è riuscita a conquistare alle Olimpiadi di Tokyo la medaglia d’argento nei 50 metri stile libero femminili con 24.07.
Nell’autunno del 2021 ha dato vita ad un’incredibile stagione in vasca corta. Ha vinto sette medaglie ai Campionati del Mondo, tra le quali l’oro individuale nei 50 stile libero. Con la staffetta mista della Svezia ha nuotato un incredibile 50 farfalla in 23.96 portando la 4×50 ad eguagliare il record del mondo. Nella stagione ISL ha vinto gli onori di MVP ed il titolo del campionato con Energy Standard.