You are working on Staging2

Pro Swim-Dressel, Ledecky, Manuel Tornano In Gara In Vasca Lunga

PRO SWIM SERIES SAN ANTONIO

La Pro Swim Series vedrà la sua seconda tappa svolgersi mercoledì prossimo a San Antonio, in Texas e le stelle del nuoto non mancheranno.

In particolare, l’incontro segnerà l’inizio della stagione in vasca lunga per le medaglie olimpiche Katie Ledecky e Simone Manuel. Insieme a loro ci saranno le compagne di Stanford Brooke Forde e Katie Drabot.

Ledecky è la prima delle lista di iscrizione nei 200/400/800 e 1500 metri stile libero femminili.

Gareggerà anche nei 100 stile, dove entra con il 15° tempo.

Simone Manuel si unirà alla Ledecky nei 100 e 200 stile libero. Inoltre, la vedremo nei 50 metri stile libero, dove ha il miglior tempo di iscrizione. Nei 200 grande spettacolo con l’aggiunta al duo della campionessa olimpica Allison Schmitt.

Dal lato maschile ci sarà il neo papà Nathan Adrian ed il neo sposo detentore del record mondiale Caeleb Dressel quest’ultimo prim tempo nei 100 stile e nei 100 metri farfalla.

Campo partenti molto ricco anche per le gare nello stile dorso.

La detentrice del record mondiale Regan Smith è iscritta nei 100 e 200 metri dorso, con il miglior tempo. A far compagnia alla Smith ci saranno le compagne della squadra olimpica USA del 2016 Kathleen Baker e Olivia Smoliga.

Regan Smith è iscritta anche nei 100 e 200 farfalla dove saranno presenti Kelsi Dahlia e Katie McLaughlin.

ATLETI ISCRITTI

Anche se è impossibile elencare tutti gli atleti, di seguito ve ne indichiamo alcuni per dare un’idea delle avvincenti gare che ci aspettano:

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »