INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE – PLAY OFF STAGIONE 3
- 11/28 Novembre 2021
- Eindhoven, Paesi Bassi
- vasca corta 25 metri (SCM)
- sito web dedicato
- biglietti
- Programma Match
- Anteprima SwimSwam Italia
MATCH 14 (MATCH 3 PLAYOFF)
- Giovedì’ 18 – venerdì 19 Novembre
- ore 19:00/21:00
- Pieter van den Hoogenband Zwemstadion, Eindhoven, Netherlands
- Teams competing Energy Standard, Toronto Titans, Aqua Centurions, DC Trident
- risultati live omega
Questa sera e domani sera torneranno in gara per il terzo incontro dei play off della International Swimming League gli Aqua Centurions capitanati da Federica Pellegrini e Fabio Scozzoli. Nel match 14 gli avversari saranno i campioni del 2019 Energy Standard, i Toronto Titans, e i DC Trident.
BUTTERFLY
Energy Standard e i Toronto Titans vantano i migliori roster maschili nella farfalla maschile. Soprattutto per i 100/200 la presenza di Chad le Clos e Kregor Zirk per l’Energy Standard, e Marius Kusch, Alberto Razzetti, Gregorio Pekarski, Max Litchfield per Toronto potrebbero fare la differenza. Razzetti, inoltre, rimane una solida minaccia per i club diversi dai Toronto, sia nei 200 farfalla che nei 400 misti.
Sui 50/100 metri tuttavia, Acqua Centurions può essere la rivelazione. Matteo Rivolta ha vinto la skin race la settimana scorsa, dimostrando una grande resistenza e la possibilità di poter superare anche atleti sulla carta più forti.
Per quanto riguarda le donne, I Toronto Titans contano su nomi come Louise Hansson, Laura Stephens e Michelle Coleman. Energy Standard, è solida con Sarah Sjostrom e Maddie Banic nelle gare veloci, ma lascia qualche falla nei 200 metri.
Gli Aqua Centurions hanno una copertura più solida su tutte e tre le distanze con Silvia di Pietro, Laura Taylor e Elena di Liddo.
DORSO
Con Evgen Rylov, Kliment Kolesnikov e Travis Mahoney, Energy Standard si presenta favorita sul dorso maschile. Quello femminile sembra invece a favore dei Toronto Titans, con Kylie Masse e Lisa Bratton.
Gli Aqua Centurions sono forse la squadra più debole nel dorso di questo match, con speranze di vittoria che possono arrivare da Thomas Ceccon.
RANA
Le gare nello stile rana offriranno grande spettacolo.
Energy Standard schiera Ilya Shymanovich che ha dominato nella stagione. Gli Aqua Centurions risponderanno con il trio Nicolo Martinenghi, Arno Kamminga e Fabio Scozzoli sul lato maschile, e la coppia Martina Carraro, Arianna Castiglioni su quello femminile.
Anche le altre due squadre hanno specialisti di tutto rispetto. Il DC Trident avrà Cody Miller e Felipe Franca Silva sul lato maschile, mentre i Toronto Titans Fabian Schwingenschlogl e Anton McKee.
STILE LIBERO
Lo stile libero è il marchio di fabbrica di Energy Standard, che probabilmente dominerà lo sprint sia maschile che femminile. Gli Aqua Centurions hanno ottenuto ottimi risultati soprattutto con i velocisti maschi, come Alessandro Miressi e Thomas Ceccon.
I Toronto sono molto solidi nel roster femminile, con la possibilità di coprire le distanze dai 50 ai 400 con Coleman, Hansson, Kasia Wasick e Summer McIntosh.
PREVISIONE DI CLASSIFICA
- Energy Standard
- Aqua Centurions
- Toronto Titans
- DC Trident