You are working on Staging2

Lydia Jacoby Rinuncia Ai 200 Rana “Tornerò E Sarò Migliore”

2024 U.S. OLYMPIC TRIALS

RECAP

Lydia Jacoby ha annunciato su Instagram di aver rinunciato ai 200 rana femminili, una delle due gare a cui era iscritta ai Trials Olimpici degli Stati Uniti.

Non sono definita dai miei risultati.
Sono più di un’atleta.
Tornerò.
E sarò migliore.

Ho deciso di non partecipare ai 200 rana questa settimana per poter elaborare e rigenerarmi.

Auguro la migliore fortuna ai miei incredibili compagni di squadra a Parigi e farò un tifo sfegatato da casa ♥️ Forza USA!!!

Jacoby è la medaglia d’oro in carica nei 100 rana, ma le è stata negata la possibilità di difendere il suo titolo a Parigi quest’estate, quando si è classificata terza dietro a Lilly King ed Emma Weber. L’atleta ha fatto una bella rimonta negli ultimi 25 metri della gara, ma non è stata sufficiente per assicurarsi il suo secondo posto olimpico in questa specialità. Ha concluso la gara in 1:06.37, oltre un secondo indietro rispetto al suo tempo di iscrizione di 1:05.16.

La nativa dell’Alaska era la terza testa di serie nei 200 rana (2:24.03), dietro alla detentrice del record americano Kate Douglass e alla King. Ha nuotato quel tempo alla tappa di Barcellona 2023 del Mare Nostrum Tour, ma non ha più fatto registrare un tempo nell’evento dal dicembre 2023.

Sembra un’impresa ardua strappare le prime due, con la King in forma in questa gara e la Douglass che ha stabilito il record americano all’inizio di quest’anno.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »