You are working on Staging2

Kristof Milak Iscritto In 6 Gare Ai Campionati Ungheresi Al Via Domani

2023 HUNGARIAN NATIONAL CHAMPIONSHIPS

  • Wednesday, April 19th – Saturday, April 22nd
  • Kaposvár, Hungary
  • LCM (50m)
  • World Championships Qualifier
  • Start Lists/Results

I Campionati Nazionali Ungheresi 2023 prenderanno il via domani, mercoledì 19 aprile, con una quattro giorni che rappresenterà il principale incontro di qualificazione ai Campionati Mondiali.

Molti dei big della nazione sono iscritti alla competizione, ad eccezione dell’olimpionica Katinka Hosszu che il mese scorso ha rivelato di essere in attesa del suo primo figlio.

Ai Campionati del Mondo del 2022, la nazione ungherese si è classificata al settimo posto nel medagliere generale, ma ha conquistato solo due ori in tutto. Entrambi gli ori sono stati conquistati dal campione olimpico Kristof Milak, che è salito sul podio dei 100 e dei 200 metri di farfalla, stabilendo in quest’ultimo caso un nuovo incredibile record del mondo di 1:50.34.

Milak è iscritto alle gare dei 50m/100m/200m farfalla e dei 50m/100m/200m stile libero di questi campionati.

Iscrizioni di rilievo

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »