ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE SEMIFINALE 1
- 14/15 Novembre 2020
- ore 12:00
- Budapest, Ungheria
- Duna Arena – vasca corta (25 metri)
- Sito web
- Programma gare stagione 2
- SwimSwam Italia Preview
- Risultati live omegatiming
- Teams: Energy Standard / London Roar / Tokyo Frog Kings / NY Breakers
- SwimSwam Italia Preview
- STARTLISTS_DAY_1
La semifinale numero 1 della International Swimming League si sta rivelando di altissimo livello agonistico e cronometrico.
Nei 50 metri dorso femminili, Kira Toussaint ha stabilito il nuovo Record del Mondo nella distanza con il tempo di 25.60
50 METRI DORSO DONNE
Kira Toussaint dei London Roar è appena diventata la detentrice del record mondiale nei 50 metri dorso femminili, con un tempo di 25,60.
Il tempo nuotato a Budapest questa mattina supera il precedente WR di 25,67 della brasiliana Etiene Medeiros, stabilito ai Campionati del Mondo in vasca corta del 2014.
Prima del crono nuotato pochi minuti fa nella semifinale della stagione 2 della ISL, il personal best della Toussaint era rappresentato dal 25,75 nuotato sia ai Campionati Europei in corta del 2019 che il mese scorso proprio qui alla ISL.
Quest’oggi si è migliorata di 15 centesimi rispetto al suo primato personale per produrre il tempo più veloce della storia.
Per il secondo anno consecutivo i London Roar stabiliscono un Record del Mondo in una gara a dorso femminile. L’anno scorso era stata l’australiana Minna Atherton a conquistare il primato nei 100 metri.