You are working on Staging2

Ilaria Cusinato Rinuncia Agli Europei Per Motivi DI Salute

Braden Keith
by Braden Keith 0

November 01st, 2021 Italia

CAMPIONATI EUROPEI IN VASCA CORTA 2021 – KAZAN

Ilaria Cusinato sta per tornare in Italia e non parteciperà ai Campionati Europei in vasca corta, che inizieranno domani a Kazan, Russia.

Con una comunicazione ufficiale, la Federazione Italiana Nuoto ha scritto:

A causa di non ottimali condizioni di salute, lo staff tecnico e medico della Nazionale di comune accordo hanno deciso di non far partecipare alle gare Ilaria Cusinato che farà quindi ritorno in Italia il prossimo 2 novembre.

Nella scorsa edizione dei Campionati Europei in vasca corta, che si è svolta a Glasgow nel 2019, Ilaria Cusinato conquistò la medaglia di bronzo nei 400 metri misti con il tempo di 4:29.13, dietro a Katinka Hosszu oro in 4:25.10 e Szuszanna Jakabos, argento in 4:28.76.

Abbiamo raggiunto telefonicamente Ilaria Cusinatoche ci ha riferito di essere affetta da uno stato influenzale generale, con mal di gola e malessere generale. Ha eseguito il tampone (con esito negativo) e domani tornerà in Italia per focalizzarsi sulla ripresa delle migliori condizioni di salute.

Altre sostituzioni e modifiche degli azzurri rispetto alle iscrizioni originarie sono:

 

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »