You are working on Staging2

Grigorishin : Faremo Gli Accorgimenti Necessari In Caso Di Rinvio Tokyo

Konstantin Grigorishin, fondatore della International Swimming League, ha rilasciato una dichiarazione sul sito ufficiale della lega.

L’imprenditore ucraino che ha deciso anni fa di fondare la squadra Energy Standard e, più recentemente la Lega ISL, si è espresso in merito alla situazione che coinvolge l’intero mondo dello sport data l’emergenza COVID-19.

Ciò che sta accadendo in questo mondo è senza precedenti e non da alcuna certezza. Siamo a conoscenza di atleti in quarantena, auto-isolamento e che non sono in grado di allenarsi in quello che dovrebbe essere uno degli anni più importanti della loro vita. Riconosciamo le battaglie affrontate sia da nuotatori d’élite che da aspiranti tali in tutto il mondo e ammiriamo e rispettiamo la capacità di recupero e la dedizione allo sport che ci ha dimostrato anche in condizioni così estreme.

Queste le parole di vicinanza con le quali Grigorishin ha aperto il suo comunicato stampa. Proseguendo poi con uno sguardo al futuro che coinvolge anche la seconda stagione ISL.

Stagione 2020/21

Vi assicuriamo che stiamo lavorando duramente per garantire che la stagione ISL 2020/21 si svolga come previsto, tuttavia, qualsiasi decisione in merito agli eventi futuri si baserà sulla salute e la sicurezza degli atleti e dei tifosi che vengono per guardarli. Comprendiamo le tempistiche degli atleti che si sono allenati per le Olimpiadi e rispettiamo il loro lavoro. Per questo faremo tutti gli adeguamenti necessari alla stagione ISL in caso di rinvio di Tokyo 2020.

L’inizio della nuova stagione è programmato per settembre con la prima tappa di Regular Season ospitata a Parigi, dal Team Energy Standard. La conclusione della stagione 2020/2021 è prevista per il mese di aprile.

Come sappiamo, lo sport ha il potere di unire il mondo. Questa situazione riguarda tutti noi.

Per ora, prendetevi cura delle vostre famiglie e di voi stessi.

Konstantin Grigorishin
Fondatore ISL

 

Leggi il comunicato in lingua originale

 

APPROFONDIMENTI STAGIONE 2002/2021

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »