You are working on Staging2

Gli Azzurri Del Nuoto Pronti Per Il Meeting Di Ginevra Della Prossima Settimana

Braden Keith
by Braden Keith 0

January 16th, 2025 Italia, News

Dal 24 al 26 gennaio, il Meeting di Ginevra sarà il centro del nuoto internazionale, con una delegazione italiana pronta a gareggiare contro atleti di alto livello provenienti da tutto il mondo. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati, che vedrà protagonisti numerosi atleti azzurri di spicco.

I Protagonisti Italiani

La squadra italiana, composta da alcuni dei nomi più promettenti del panorama natatorio nazionale, si presenta al Meeting con atleti provenienti da club prestigiosi e corpi sportivi militari. Tra le atlete di punta troviamo:

Tra gli uomini, spiccano:

Lo Staff Tecnico

Gli atleti saranno seguiti da uno staff di alto livello, guidato da Marco Menchinelli, responsabile delle squadre nazionali giovanili, e dai tecnici Federico Benda, Marco Marsili e Thomas Maggiora. L

Un Palcoscenico di Eccellenza

Il Meeting di Ginevra rappresenta una tappa importante nel calendario internazionale del nuoto. La competizione non solo offre agli atleti italiani l’opportunità di confrontarsi con avversari di caratura mondiale, ma consente anche di testare il loro stato di forma in vista dei prossimi appuntamenti stagionali, come i Mondiali.

Per il pubblico, sarà un’occasione unica per ammirare giovani talenti e veterani in un contesto di grande intensità agonistica. Con l’arrivo del fine settimana, l’attesa cresce per scoprire quali prestazioni emergeranno da questa competizione.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »