Nicole Phelps, la moglie del nuotatore olimpionico più decorato della storia, Michael Phelps , ha dato alla luce il secondo figlio della coppia lunedì 12 febbraio. La coppia ha annunciato la nascita sui loro account Instagram poche ore fa, insieme al nome del bambino: Beckett Richard Phelps .
Questo è il loro secondo figlio, dopo Boomer Robert Phelps, nato il 5 maggio 2016 . Boomer ha già oltre 800.000 follower sul proprio account Instagram.
La didascalia sul post recita: “Momenti magici ieri … Nicole e io vorremmo presentare Beckett Richard Phelps al mondo! Abbiamo avuto un bambino sano e una mamma sana. Mi sento davvero l’uomo più felice del mondo. Essere in grado di costruire la nostra famiglia fino ad ora di 4 (6 con cagnolini) è così incredibile! #famiglia di 4 ora ”
La scelta dei nomi
Il primo figlio della coppia ha il secondo nome dedicato all’allenatore storico di Phelps – Robert “Bob” Bowman.
Anche coach Bowman ha espresso la sua gioia nell’arrivo del secondogenito di casa Phelps. Il messaggio affettuoso anche Bowman lo lancia attraverso il suo profilo Instagram:
“In alcuni giorni non potresti sentirti meglio. Benvenuto al mondo Beckett Richard Phelps” con l’hashtag “il nonno ti ama”.
Bob infatti si fa chiamare “nonno” proprio come segno di affetto profondo verso Michael e la sua famiglia, di cui fa parte come se ci fosse un legame di sangue.
Alla nascita del primo figlio, Phelps dichiarò di aver scelto il nome Boomer perchè “volevano qualcosa di diverso” e pensava che “era un nome abbastanza carino”.
Per quanto riguarda il secondo figlio, oltre all’effetto allitterativo, non è stata ancora rivelata la ragione del nome.
Richard, il secondo nome di Beckett, è il nome del padre di Nicole.
Phelps ha vinto più medaglie olimpiche e medaglie d’oro di qualsiasi atleta in qualsiasi sport della storia, con 23 medaglie d’oro e 28 totali.
Sua moglie Nicole Johnson, è stata Miss California USA 2010.