You are working on Staging2

Cinque Casi Di Positività Al Covid-19 Nella Squadra Olimpica Australiana

OLIMPIADI ESTIVE DI PARIGI 2024

Dopo i Giochi di Tokyo 2020+1, prima rinviati a causa della pandemia e poi svolti con un anno di rinvio e sotto strettissime misure,  anche Parigi 2024 deve fare i conti con il virus.

Due casi registrati martedì nella squadra di pallanuoto femminile australiana, tre nuovi dichiarati mercoledì, hanno spinto Anna Meares, capo missione della squadra australiana per i Giochi, a parlare nuovamente in una conferenza stampa sull’argomento.

“Questi cinque atleti si sentono abbastanza bene per allenarsi e stanno seguendo tutti i protocolli che abbiamo”, ha detto.

E ha aggiunto:

    Devo sottolineare che stiamo trattando il Covid come faremmo con una influenza. Questa non è Tokyo.

L’atleta non sta particolarmente male e si sta ancora allenando, ma dorme in una stanza singola. Ieri sera era tardi quando ha presentato i sintomi e la cosa buona è che avere la nostra attrezzatura per i test significa che possiamo ottenere tali informazioni molto, molto rapidamente e intervenire sia nella diagnosi che nel trattamento. (ANSA).

Le gare di nuoto, come le partite della pallanuoto, si terranno all’Arena Paris La Défense di Nanterre. Inaugurato nel 2017, è lo stadio coperto più grande d’Europa.

Dal dicembre dello stesso anno, è la casa e la residenza della squadra di rugby francese Top 14 Racing 92.

 

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »