You are working on Staging2

Caeleb Dressel Avvistato Ad Un Evento Con Una Scarpa Post Operatoria

Braden Keith
by Braden Keith 0

November 08th, 2022 Italia, News

Il campione olimpico Caeleb Dressel è stato visto a un evento promozionale lo scorso fine settimana con indosso una “scarpa post-operatoria” e con le stampelle.

Domenica Dressel era presente alla partita di football NFL tra i New England Patriots e gli Indianapolis Colts. Stava svolgendo un’attività promozionale per l’azienda di scarpe e abbigliamento NOBULL, uno degli sponsor di Dressel.

I post del marchio e di altri presenti mostrano Dressel con la scarpa medica e, occasionalmente, anche con le stampelle.

I rappresentanti di Dressel non hanno risposto alla richiesta di ulteriori informazioni sull’infortunio.

Il fatto che indossi solo la scarpa, e non uno stivale completo, indica una lesione al piede o alle dita. Sebbene queste scarpe siano spesso definite “scarpe post-operatorie“, non vuol dire necessariamente che chi le indossa ha subito un intervento chirurgico.

Le scarpe vengono utilizzate anche per altre condizioni mediche, lasciando una certa ambiguità sulla natura della lesione.

Il ventiseienne Dressel si è ritirato dai Campionati del Mondo di giugno dopo due gare per “motivi medici”, ma non ha spiegato i motivi. Da allora il miglior nuotatore del mondo è rimasto per lo più in silenzio. L’unico commento pubblico specifico che ha rilasciato dopo i Mondiali è stato un post su Instagram a settembre. Dichiarò di non nuotare da mesi ma di avere intenzione di tornare in acqua prima o poi.

Dressel vanta 7 medaglie olimpiche, tutte d’oro, e 20 campionati mondiali in carriera. Prima della sua pausa dal nuoto, si allenava come all’Università della Florida sotto la guida dell’allenatore capo Anthony Nesty.

 

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »