You are working on Staging2

Ariarne Titmus “Contro Ledecky Porterò Il Mio Passo Migliore”

Al campo di allenamento olimpico in Francia, Ariarne Titmus ha parlato con i media di una miriade di argomenti in vista dei Giochi di Parigi. La Titmus si presenta a Parigi come campionessa olimpica in carica sia nei 200 che nei 400 stile libero, di cui detiene il record mondiale e il primo posto a livello mondiale in questa stagione.

La Titmus ha vinto anche una medaglia d’argento negli 800 stile libero alle ultime Olimpiadi e intende dare il meglio di sé anche in quella gara, affermando che i suoi allenamenti hanno indicato risultati migliori di quelli che è riuscita a ottenere.

Parlando di KatieLedecky, Ariarne Titmus ha detto che ci pensa costantemente perchè è lei la persona da battere. Pensa anche che in questo momento ha il suo miglior passo per riuscire in questa impresa.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »