ARENA LANCIA LA SFIDA “SWIM 4 THE SEAS” SU STRAVA PER PROTEGGERE I NOSTRI OCEANI CON SEA SHEPHERD
arena, si preoccupa per l’acqua. E’ la nostra risorsa naturale più abbondante. Parte integrante del patrimonio e del DNA del marchio.
Per la Giornata mondiale degli oceani di giugno, arena è quindi orgogliosa di supportare Sea Shepherd nella sua missione di ripulire e proteggere gli oceani.
La sfida si chiama “Swim 4 the Seas”. E’ lanciata su Strava, la prima app del suo genere social network mondiale per gli atleti.
COME ENTRARE NELLA CHALLENGE
Dal 3 al 12 giugno, arena sfida i nuotatori di tutto il mondo. Completare 4 km in 10 giorni su Strava.
In cambio di ogni sfida completata, arena e Sea Shepherd si impegnano a pulire dai nostri oceani l’equivalente di 200 sacchetti di plastica monouso di reti, palangari e FAD (Fish Aggregating Devices) illegali dai nostri oceani.
Peter Graschi, CEO di arena, ha commentato:
“Che sia in piscina, al lago o nell’oceano, incoraggiamo tutti e i loro amici ad affrontare la sfida ‘Swim 4 the Seas’ su Strava e ad aiutare a ripulire i nostri oceani una bracciata alla volta.
Vogliamo raggiungere 5.000 persone in tutto il mondo completando i 4 km di nuoto in dieci giorni. così potremo rimuovere l’equivalente di 1 milione di sacchetti di plastica per celebrare la Giornata mondiale degli oceani di quest’anno. Avendo a cuore il nostro pianeta con passione, arena è orgogliosa di impegnarsi a collaborare con Sea Shepherd per attivarsi nel proteggere la nostra risorsa naturale più preziosa.
Fatti strada verso oceani più puliti. Aiutaci ad avere un impatto positivo. Gli oceani stanno soffocando per la plastica, quindi nuotiamo!
Per iscriverti alla challenge clicca qui.
Condividi i tuoi progressi ed il tuo obiettivo su Istagram, taggando @arenaopenwater ed utilizzando l’hashtag #Swim4theSeas
Per gli utenti Strava di Europa e Stati Uniti, al completamento della sfida verrà sbloccato un bonus.