Il campione olimpico britannico e detentore del record mondiale Adam Peaty è volato dall’Inghilterra alla Florida per trascorrere lì un intenso periodo di allenamento.
‘Florida stiamo arrivando’ è la frase che ha pubblicato Peaty nelle sue storie di Instagram
Parlando con SwimSwam, il 27enne Peaty rivela che si allenerà nei centri acquatici di Deerfield e Pompano Beach per le prossime 3 settimane. Entrambe le città si trovano nella contea di Broward, nel sud-est della Florida, appena fuori Fort Lauderdale.
“Lo scopo del campo è quello di accelerare la forma fisica e prendere un po’ di sole. Questo è il mio primo campo di allenamento dall’Australia nel gennaio 2020”, ha detto Peaty.
Dopo aver conquistato la medaglia d’oro nei 100 metri rana alle Olimpiadi di Tokyo, Adam Peaty si è concesso un periodo lontano dall’acqua. Ha partecipato ad un reality show ed adesso è pronto per riprendere il cammino verso le Olimpiadi di Parigi del 2024.
Pochi giorni fa aveva dichiarato che insieme alla sua allenatrice stanno mettendo a punto un nuovo progetto: “Project Immortal”. L’obiettivo è di fissare un record che resista negli anni, immortale.