You are working on Staging2

Chase Kalisz Si Ritira Dai Trials USA Per Intossicazione Alimentare

2023 PHILLIPS 66 NATIONAL CHAMPIONSHIPS

RECAP IN ITALIANO

DAY 1 Batterie | Finali

DAY2: Batterie | Finali

DAY 3. Batterie | Finali

DAY4 Batterie | Finali

DAY 5 Batterie

Stamattina, Chase Kalisz ha annunciato via Twitter di aver avuto un’intossicazione alimentare e che si sarebbe ritirato dal resto dei campionati nazionali statunitensi. Era già qualificato per la squadra dei Campionati Mondiali del 2023 grazie al secondo posto nei 400 Misti.

Kalisz era iscritto ai 200 misti come terza testa di serie (1:56.21) e con la prima testa di serie Shaine Casas che non aveva fatto registrare i suoi migliori tempi ai Nazionali, Kalisz era considerato il favorito per il secondo posto insieme a Carson Foster.

Con l’assenza di Kalisz, è più probabile che alcuni candidati previsti per la qualificazione maschile rimangano a casa. Al momento, ci sono un totale di 25 diversi qualificati previsti con tre gare ancora da disputare. Solo 26 uomini possono essere inviati ai Mondiali, quindi se almeno due nuovi nuotatori si piazzano ai primi due posti sabato sera, i nuotatori presenti nell’elenco dei qualificati previsti non saranno nominati nella squadra dei Mondiali.

Al momento, Michael Andrew è il nuotatore con la priorità più bassa, quindi sarà il primo a uscire se ci saranno altri due qualificati previsti. Tuttavia, se si qualifica per i 50 stile libero (dove è la seconda testa di serie) e si verifica la stessa situazione, Henry McFadden sarà il primo a uscire.

Elenco dei nuotatori per ordine di priorità (da basso ad alto):

Stanotte si disputeranno gli 800 stile libero, i 200 misti e i 50 stile libero maschili. Con Bobby Finke, Charlie Clark e David Johnston in testa agli 800 stile libero, è improbabile che ci siano nuove qualificazioni. Tuttavia, i 200 misti e i 50 stile (in particolare i 50 stile, dove non c’è un chiaro favorito) sembrano più in bilico e, a seconda dei risultati di queste gare, le cose potrebbero complicarsi.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »