You are working on Staging2

Daiya Seto Esce Dal “Team Daiya” E Si Affilia Ad Un Azienda Di Cosmesi

Braden Keith
by Braden Keith 0

February 04th, 2023 Italia, News

Dopo essere stato sospeso dalla squadra nazionale giapponese  alla fine del 2020 a causa di una violazione del codice etico, il 27enne Daiya Seto aveva iniziato a gareggiare nelle competizioni nazionali sotto il nome di “Team Daiya”.

Nel 2021, Seto si è emancipato ufficialmente dalla Federazione giapponese di nuoto (JASF), ed è diventato un nuotatore professionista. Daiya Seto è diventato il quarto nuotatore giapponese a dichiarare l’emancipazione dalla JASF. Seguendo le orme di Kosuke Kitajima, Kosuke Hagino e Ippei Watanabe, Seto sarà responsabile individualmente delle spese relative ai campi di allenamento e ai viaggi.

Da allora Seto si è concentrato sul progetto di creare un’organizzazione stabile ed effettiva dietro il Team Daiya.

Tuttavia, a partire dal 2023, il versatile Seto rappresenterà Charis & Co, un’azienda giapponese specializzata in prodotti di bellezza e saloni di estetica.

Il mese scorso Seto ha dichiarato a proposito del nuovo rapporto:

“Sono davvero felice e grato di poter diventare un membro di Charis & Co. che si è sempre preoccupato per me e mi ha sostenuto, indipendentemente dai risultati positivi o negativi delle mie gare.

Continuerò a fare del mio meglio nelle competizioni per realizzare il mio sogno di vincere una medaglia d’oro nel 2024”.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »