You are working on Staging2

Dylan Carter, I Mondiali In Corta E Poi Una Pausa A Gennaio

Braden Keith
by Braden Keith 0

November 01st, 2022 Italia

2022 FINA WORLD CUP – TORONTO

Dylan Carter ha conquistato il suo secondo oro di fila nei 50 farfalla a Toronto, vincendo i 50 dorso e facendo 6 su 6 nei 50 metri in tutte le tappe della Coppa del Mondo di quest’anno. Finirà la serie a Indianapolis la prossima settimana, poi guarderà ai campionati mondiali in vasca corta a Melbourne in dicembre.

“Tecnicamente sto bene e penso che la freschezza aiuterà. La terza sera è sempre difficile, penso che il 53 a Berlino sia finora la mia migliore nuotata finora. Sarò a Indianapolis la prossima settimana e poi tornerò a lavorare per i Mondiali in vasca corta. Penso che farò un paio di 50 e poi dovrò prendermi una pausa perché non ho avuto pause dai mondiali e Commonwealth. Gennaio sarà un momento di pausa per me”

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »