You are working on Staging2

Il Canada Cancella Le Qualificazioni Per I Mondiali In Acque Libere 2022

Braden Keith
by Braden Keith 0

September 30th, 2021 Italia

Swimming Canada ha cancellato i Trials di nuoto in acque libere, delineando un percorso alternativo di qualificazione per gli eventi open water del 2022.

I Trials avrebbero dovuto svolgersi al Grand Cayman nelle Isole Cayman dal 27 al 28 novembre. La cancellazione è dovuta alle misure contro il COVID-19. Le isole Cayman infatti, fino alla fine dell’anno, prescrivono la quarantena di sette giorni per tutti i viaggiatori.

Swimming Canada offrirà i posti disponibili per gareggiare ai campionati del mondo FINA ai nuotatori che hanno gareggiato alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Pertanto, sono già qualificate, Kate Sanderson e Hau-Li che hanno gareggiato per il Canada negli eventi in acque libere ai Giochi di Tokyo.

I restanti posti saranno assegnati in base ai risultati dei 1500 metri ai Canadian Swimming Trials 2022. Si svolgeranno dal 5 al 10 aprile a Victoria.

L’ultimo evento di qualificazione in acque libere per il Canada sono stati i campionati del mondo 2019. Da allora, a causa delle restrizioni per il coronavirus, non è tenuta alcuna manifestazione. I quattro nuotatori canadesi nelle acque libere che hanno partecipato alle Olimpiadi sono stati scelti da un comitato.

I funzionari di Swimming Canada annunceranno il loro processo di selezione alternativo completo nei prossimi giorni.

 

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »