You are working on Staging2

Adam Peaty Domina Anche In Pista Da Ballo Su Un Brano Dei Maneskin

Il campione olimpico e detentore del record mondiale Adam Peaty ha debuttato sulla pista da ballo nello show britannico Strictly Come Dancing.

Peaty era in coppia con la ballerina professionista Katya Jones e insieme hanno ottenuto il secondo punteggio più alto della serata. Il primo è stato il presentatore televisivo AJ Odudu che ha guadagnato 34 punti.

La Jones, con il partner Joe McFadden, è stata la vincitrice della stagione 15 di Strictly Come Dancing.

La coreografia di cha-cha è stata creata sulla canzone “Beggin'” dei Maneskin e gli ha fatto guadagnare un punteggio di 30 su un massimo di 40 punti.

Il duo ha ricevuto grandi elogi dai giudici:

“Ero incollato ad ogni centimetro di movimento tesoro, non potevo toglierti gli occhi di dosso temo”, ha detto il giudice Craig Revel Horwood.

“Fantastico, davvero maschile, forte, che va per l’oro”.

“Era senza sforzo e si muoveva in ogni direzione”. Shirley Ballas.

“Non avrei mai pensato di divertirmi così tanto essendo completamente fuori dalla mia zona di comfort”, ha detto Peaty sui social media.

“Il duro lavoro è fatto, godiamocelo @katyajones”.

Di questa nuova avventura Peaty disse: “Non sono il più flessibile sulla terraferma. Ma, detto questo, sono un atleta. Sono abituato a lavorare sodo. Il duro lavoro è nel mio sangue”. (BBC Radio 1 Newsbeat)

“Mi darà una nuova prospettiva – solo il modo in cui guardo al nuoto e all’allenamento.

“Se tolgo troppo tempo all’allenamento fisico, ingrasso, divento grosso, metto troppi muscoli. Invece Strictly mi terrà in forma. Sarà un cambiamento di stimoli, farò cose che non ho mai fatto prima e spero di divertirmi molto”.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »