You are working on Staging2

Gli Atleti Che Gareggeranno Alle Olimpiadi Esenti Dalla Restrizioni Di Viaggio

Braden Keith
by Braden Keith 0

September 21st, 2020 Italia

Gli atleti che gareggeranno ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo rinviati al 2021 saranno molto probabilmente esenti dalle restrizioni all’ingresso in Giappone attualmente in vigore. A rivelarlo sono i media giapponesi.

Attualmente in Giappone, sono ancora in vigore restrizioni di viaggio da e per una lunga lista di paesi. In totale sono 159 le nazioni considerate a rischio e alle quali non è permesso l’ingresso nella nazione. Tuttavia, il Japan Times afferma che le eccezioni saranno concesse agli atleti olimpici e paralimpici.

Ogni atleta

‘dovrebbe monitorare la propria salute e risultare negativo al test per il coronavirus entro 72 ore dall’uscita del proprio paese’.

All’ingresso in Giappone tutti gli atleti saranno sottoposti a test ed i loro movimenti saranno monitorati e limitati all’arrivo nella nazione che ospiterà i Giochi nel luglio 2021.

Il Japan Times riferisce anche che il governo sta valutando un sistema per monitorare gli spostamenti degli atleti dai luoghi di alloggio a quelli per gli allenamenti e le gare. Inoltre, potrebbe essere possibile per gli stessi allenarsi e gareggiare anche durante i 14 giorni di quarantena. Per fare ciò si dovrà depositare presso le autorità un programma definito con tutti gli spostamenti.

OLIMPIADI RINVIATE AL 2021 – ARTICOLI CORRELATI

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »