Deepbluemedia, società cardine del settore fotografico sportivo, apre il su archivio per la Protezione Civile Italiana.
La compagnia, fondata da Giorgio Scala più di vent’anni fa, è riconosciuta in tutto il mondo come punto di riferimento nelle discipline acquatiche.
Immortalando i momenti più emozionanti che il nostro sport ci regala, gli scatti di Giorgio e del suo team accompagnano e testimoniano da sempre l’evoluzione del nuoto.
In questo momento di difficoltà per il Paese, Deepbluemedia ha deciso di raccogliere dei fondi da devolvere alla Protezione Civile Italiana.
Per farlo, tutto l’archivio fotografico è disponibile al costo di 1 euro.
La risoluzione disponibile a questo prezzo è di 1500 pixel ovvero il formato Medium.
La foto può essere scaricata e utilizzata solo a fini personali senza scopi pubblicitari di alcun tipo.
L’iniziativa è stata annunciata dai profili social dell’azienda con queste parole:
Come sapete le foto sono la cosa che sappiamo fare meglio, il nostro patrimonio. Per voi le nostre foto sono ricordi di emozioni grandissime; e per il vostro pubblico sono una grande fonte di ispirazione e motivazione.
Per un mese intero metteremo a disposizione tutto il nostro archivio fotografico ad 1 euro a foto (risoluzione 1500pixel) e devolveremo il ricavato alla @protezionecivileit per supportarla in questa emergenza che stiamo attraversando.Ci piacerebbe che sposaste il nostro progetto, che diventasse anche il vostro per riuscire, insieme, a dare una mano.
Grazie a tutti ragazzi, ci si vede presto più forti che mai!
Clicca qui per accedere alle Gallery di Deepblumedia.
LE INIZIATIVE BENEFICHE NEL MONDO DEL NUOTO
Diversi esponenti dello nuoto mondiale stanno dando un contributo con iniziative benefiche per combattere la pandemia globale. Federica Pellegrini ha raccolto più di 66 mila euro grazie ad un asta benefica. Tra i 59 erano presenti anche dei pannelli fotografici di Deepbluemedia.
Adam Peaty ha raccolto 16.000 $ con una lotteria. Il vincitore si è aggiudicato il costume con cui vinse l’oro olimpico.
Un’altra lotteria è ancora in atto grazie alla raccolta fondi di Nathan Adrian, che include cimeli di diverse sue colleghi della squadra degli Stati Uniti. Tra i premi una cuffia da gara e gli occhiali firmati dall’olimpionico più decorato della storia, Michael Phelps.