Cesar Cielo continua il suo viaggio in Italia.
Dopo aver gareggiato allo Swimmeeting di Bolzano e al Trofeo Nico Sapio di Genova, arriverà a Napoli Venerdì 15 e Sabato 16 Novembre 2019.
Cielo arriverà a Villaricca, in provincia di Napoli, venerdì 15 Novembre. Terrà una conferenza stampa presso la sala Giunta del Comune di Villaricca. Il giorno dopo, sabato 16 Novembre, si recherà presso la piscina Olimpic Nuoto, dove terrà una sessione di allenamento. A conclusione dello Swim tech è previsto l’incontro con i fan.
Riportiamo di seguito il programma dei due giorni:
Venerdì 15 Novembre
- ore 12:00 Palazzo di Città del Comune di Villaricca (Sala Giunta) – Corso Vittorio Emanuele, 76 – Villaricca (NA)
- conferenza stampa
Sabato 16 Novembre
- Olimpic Nuoto Napoli – Via della Libertà, 312 – Villaricca
- 12:30 – Incontro con dirigenti e tecnici
- 13:30 – Swim Tech
- 14:15 – Fan zone (Official merchandising) Olimpic Nuoto Napoli
*l’ingresso allo Swim Tech sarà riservato agli atleti tesserati Olimpic.
CESAR CIELO
Cesar Cielo è diventato famoso come uno dei nuotatori brasiliani più decorati ed esperti di tutti i tempi.
La sua prima competizione internazionale risale all’anno 2004.
Cielo è l’attuale detentore del record del mondo nei 50 e 100 metri stile libero maschili, rispettivamente con il tempo di 20.91 e 46.91.
All’età di 32 anni, Cesar Cielo ha accumulato 8 medaglie Pan American Championship, 3 medaglie Pan Pacific Championship, 19 medaglie Mondiali e 3 medaglie olimpiche, di cui 2 d’oro.
In Italia Cesar Cielo è arrivato il mese sorso insieme ad altri due nuotatori brasiliani, Guilherme Guido e Felipe Franca.
Anche loro hanno partecipato ai due eventi sopra menzionati. Inoltre hanno preso parte alle Cesar Cielo Swim Clinic. Trattasi di speciali Swim camp che si sono tenuti sia a Torino che al Mugello.