You are working on Staging2

E’ nato SwimSwam Italia

Braden Keith
by Braden Keith 0

September 25th, 2017 Italia

SwimSwam News nasce nel Marzo 2012 proponendosi come sito web di riferimento per il nuoto, la pallanuoto, i tuffi ed il nuoto sincronizzato.

In pochi mesi diviene il Magazine di nuoto più letto del Pianeta ed incluso nella classifica dei 100 profili social più seguiti al Mondo.

Nell’anno Olimpico (2016) viene lanciata l’edizione stampata del Magazine, ed è un altro successo!

Fondato da Braden Keith, Garrett McCaffrey, Davis Wuolle, Tiffany Stewart  e la Medaglia Olimpica Melvin Stewart, fino ad oggi contava edizioni in ben cinque lingue.

Con l’inizio della nuova stagione sportiva i vertici del web magazine guardano all’Italia e lanciano una nuova sfida.

Il livello degli sport acquatici e del nuoto in particolare, nel Bel Paese è tale da avere risonanza mondiale e meritare luce nell’Olimpo dell’informazione mediatica.

Da oggi il nuoto italiano verrà raccontato in una speciale sessione del sito web ( SwimSwam Italia) e divulgato tramite i social network più diffusi.

News, lifestyle, biografie, manifestazioni nazionali ed internazionali, e tutto ciò che riguarda il nuoto italiano, con particolare attenzione anche al nuoto Paralimpico ed ai Master, riempirà le vostre giornate.

Non vi resta che connettervi con SwimSwam Italia!

  • Per accedere alla sessione Italia del sito web clicca qui
  • Seguici su Facebook cliccando qui
  • Per seguire SwimSwam Italia su Instagram clicca qui
  • SwimSwam Italia è su Twitter qui

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Braden Keith

Braden Keith

Braden Keith is the Editor-in-Chief and a co-founder/co-owner of SwimSwam.com. He first got his feet wet by building The Swimmers' Circle beginning in January 2010, and now comes to SwimSwam to use that experience and help build a new leader in the sport of swimming. Aside from his life on the InterWet, …

Read More »